rotate-mobile
Cronaca Polistena

Tenta la fuga, sperona l'auto della polizia e colpisce gli agenti: arrestato 22enne

Il ragazzo, di nazionalità rumena, è stato fermato dai poliziotti del commissariato di Polistena con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Con l'accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale è finito in manette un 22enne di nazionalità rumena. Gli agenti del commissariato di Polistena, nell’ambito del progetto Petrace, durante un posto di blocco hanno fermato un ciclomotore, condotto dal ragazzo, risultato privo sia della patente di guida che dell'assicurazione del mezzo.

Il giovane, mentre i poliziotti procedevano ai normali controlli, ha tentato la fuga in sella allo scooter. Durante l'inseguimento, non ha esitato a speronare più volte l'auto della polizia e dopo aver capito che non ce l'avrebbe fatta ha deciso di abbandonare il ciclomotore e scappare a piedi. Ma poliziotti lo hanno raggiunto e dopo essere stati colpiti ripetutamente dal giovane, lo hanno immobilizzato e arrestato.

Il 22enne è stato fermato per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato in stato di libertà per il reato di sottrazione di cose sottoposte a sequestro (il ciclomotore era già sotto sequestro) e per la guida del veicolo senza la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la fuga, sperona l'auto della polizia e colpisce gli agenti: arrestato 22enne

ReggioToday è in caricamento