rotate-mobile
Cronaca Polistena

"Senza stipendio da due mesi", lavoratori in sciopero davanti all'ospedale

La Filcams Cgil che ha proclamato lo sciopero è "al loro fianco per chiedere una gestione trasparente degli appalti pubblici e il pagamento immediato degli stipendi"

Davanti l’ospedale di Polistena, questa mattina, è partito il presidio delle lavoratrici e dei lavoratori dipendenti dell’impresa SGS che opera nell’appalto di pulizia e sanificazione.

A darne notizia le segreterie Filcams Cgil Calabria e Filcams Cgil Area Metropolitana Reggio Calabria che spiegano: "Non percepiscono gli stipendi da due mesi nonostante abbiano fatto quotidianamente il loro
dovere, lavoratori e lavoratrici che in questi anni di pandemia hanno garantito i servizi essenziali e che oggi vengono dimenticati da Istituzioni e da chi ha responsabilità nella gestione della sanità".

La Filcams Cgil che ha proclamato lo sciopero è "al loro fianco per chiedere una gestione trasparente degli appalti pubblici e il pagamento immediato degli stipendi. In mancanza di risposte la lotta delle lavoratrici e dei lavoratori continuerà nel rispetto della tenuta dei servizi essenziali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Senza stipendio da due mesi", lavoratori in sciopero davanti all'ospedale

ReggioToday è in caricamento