rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Il dato

Durante le feste natalizie la Polfer ha controllato 3.964 persone

Gli agenti del compartimento regionale hanno elevato tre sanzioni amministrative al termine di specifici controlli nelle stazioni ferroviarie con 360  pattuglie impegnate, di cui 51 a bordo treno

Oltre tremila persone controllate e tre sanzioni amministrative elevate. E’ questo il resoconto delle attività svolte del compartimento Polfer della Calabria durante le festività natalizie.

Per l’esattezza gli agenti della Polfer hanno fatto registrare questi numeri: 3.964 persone controllate, di cui 536 già conosciuti alle forze di polizia, 103 veicoli ispezionati e 3 sanzioni amministrative elevate.

Sono questi i risultati conseguiti nell’ambito dell’attività del compartimento di polizia Ferroviaria per la Calabria nelle festività natalizie, durante il periodo che va dal 23 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023. 

Sono stati effettuati specifici controlli nelle stazioni ferroviarie con 360  pattuglie impegnate, di cui 51 a bordo treno. L’attività è stata espletata con l’impiego di operatori in uniforme ed in abiti civili, che hanno fatto ricorso anche all’uso di metal detector e di unità cinofile per aumentare i livelli di sicurezza e prevenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante le feste natalizie la Polfer ha controllato 3.964 persone

ReggioToday è in caricamento