rotate-mobile
Il progetto

Ponte sullo Stretto: vertice a Roma tra Salvini, Occhiuto e Schifani

Sul tavolo anche l’esame di oltre 100 opere pubbliche commissariate in tutta Italia, con l’obiettivo di accelerare i lavori e dare il via anche a nuovi progetti

Martedì 8 novembre è previsto un incontro a Roma tra Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Matteo Salvini, e i governatori di Calabria e Sicilia, Roberto Occhiuto e Renato Schifani.

L’appuntamento, previsto al dicastero di Porta Pia, fanno sapere fonti vicine a Salvini, sarà l’occasione per discutere soprattutto di Ponte sullo Stretto. Si tratta, com’è noto, ricordano ancora, di un ambizioso obiettivo del centrodestra e Salvini intenderebbe realizzarlo, "in piena coerenza con quel programma elettorale premiato da milioni di elettori e che rappresenta la stella polare del Vicepremier e Ministro, in totale condivisione con i partner di governo".

Sul tavolo, come riporta l'AdnKronos, anche l’esame di oltre 100 opere pubbliche commissariate in tutta Italia, con l’obiettivo di accelerare i lavori e dare il via anche a nuovi progetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte sullo Stretto: vertice a Roma tra Salvini, Occhiuto e Schifani

ReggioToday è in caricamento