rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Miraglia

Poste Italiane dedica cartolina e annullo per la Festa della donna

Fino all'8 marzo disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, Vibo Valentia, Crotone, Castrovillari, Locri, Palmi, Soverato e Tropea

Anche Poste italiane celebra la Festa della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a un destinatario.

"Sull’immagine della cartolina, - spiega una nota dell'azienda - realizzata attraverso una lavorazione grafica lucidata con lo scopo di darne maggiore evidenza e in un gioco di luminosi colori, si possono intravedere alcuni francobolli dedicati a storici volti femminili".

Il prodotto filatelico sarà in vendita negli uffici postali con sportello filatelico di Reggio Calabria, Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza, Castrovillari, Soverato, Tropea, Locri e Palmi oltre che negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale e dal 2 all’8 marzo sarà disponibile anche l’annullo speciale rettangolare.

Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro anche in Calabria "che testimonia il risultato della grande attenzione che da sempre l’azienda rivolge a tematiche come la parità di genere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane dedica cartolina e annullo per la Festa della donna

ReggioToday è in caricamento