rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Poste Italiane si rifà il look, pronte nuove divise per i portalettere

I dipendenti della provincia si presenteranno al lavoro con un nuovo abbigliamento. Tornano i tradizionali colori aziendali, abbinanti ad un tessuto traspirante ed ecosostenibile

Cambio di look per i dipendenti delle Poste Italiane. Chi offre un servizio fondamentale alla cittadinanza non può non presentarsi con un abbigliamento adeguato e adatto al lavoro da svolgere. I portalettere della provincia di Reggio, a tal proposito, presenteranno una divisa nuova di zecca. 

Chiare le caratteristiche dell'abbigliamento: design funzionale ed estetico abbinato alla sostenibilità ambientale, grazie ai tessuti tecnici e traspiranti certificati Oeko-Tex standard 100. Anche i colori giocano un ruolo fondamentale e significativo, con il giallo, il blu e il grigio predominanti come da tradizione delle Poste. Le polo, utilizzabili durante l'estate, saranno affiancate dalle camicie per la controparte invernale. Cardigan e giacca completano il set, permettendo ai portalettere di svolgere la propria mansione il più comodamente possibile.

Portalettere - nuove divise 1-2Le divise rappresentano solo l'ultima delle importanti novità introdotte nel settore dell'organizzazione del recapito. In linea con il piano strategico "Deliver 2022" dell'amministratore delegato di Poste Italiane Matteo del Fante, in dotazione ai portalettere troviamo dei palmari che agevolano i servizi a domicilio come pagamento dei bollettini o invio di raccomandate. Sempre nell'ambito dell'innovazione troviamo il "Joint Delivery", organizzazione del recapito più efficiente e flessibile grazie alle consegne previste nel pomeriggio e nel weekend.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane si rifà il look, pronte nuove divise per i portalettere

ReggioToday è in caricamento