rotate-mobile
L'annuncio / Bova

Al via i lavori del progetto Polis negli uffici postali di Varapodio e Bova

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di entrambi i paesi la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato

Gli uffici postali di Bova e Varapodio da oggi sono interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. Lo comunica con una nota Poste Italiane.

Le due sedi della provincia di Reggio Calabria infatti sono inseriti nell’ambito di "Polis – Casa dei Servizi Digital", il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di entrambi i paesi la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato. I cittadini di Bova potranno rivolgersi presso l’ufficio postale della marina, mentre i clienti di Varapodio a quello di Oppido Mamertina.

I due uffici sostitutivi sono dotati di un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori del progetto Polis negli uffici postali di Varapodio e Bova

ReggioToday è in caricamento