rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca Siderno

"La targa della fortuna", vinta un'auto all'ufficio postale di Siderno

La fortunata cliente si è aggiudicata una delle due auto messe in palio nell’ambito del concorso promosso da Poste Italiane

È una cliente dell’ufficio postale di Siderno, una dei due fortunati vincitori di una Fiat 500 Hibryd Launch Edition del valore di 22mila euro. Si è concluso tra i sorrisi il concorso promosso da Poste Italiane, Patrimonio Bancoposta, e sono stati estratti a sorte, tra i tantissimi clienti che hanno aderito al concorso, due nominativi che si sono aggiudicati il premio in palio. Milano e Siderno le città baciate dalla fortuna.

"Per partecipare al concorso - spiega Poste Italiane in una nota - è stato sufficiente lasciare il numero della targa di un’automobile ad uso privato di cui si era proprietari sul sito poste.it nella sezione dedicata o presso uno dei 162 uffici postali della provincia di Reggio Calabria".

"Sono davvero felice e quasi non ci credevo quando mi hanno comunicato la vincita. Vorrei - ha commentato la fortunata vincitrice - semplicemente ringraziare tutto il personale dell’ufficio postale di Siderno che come sempre ha dimostrato grande attenzione verso i clienti di Poste Italiane"
 
La consegna dell’automobile è avvenuta come da regolamento, in conformità al D.P.R. n°430/2001, il 5 novembre scorso presso la sede dell’ufficio postale di Siderno, sul centralissimo corso della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La targa della fortuna", vinta un'auto all'ufficio postale di Siderno

ReggioToday è in caricamento