rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Il commento

Premio Recti Eques a Gualtieri, la soddisfazione di Confindustria

L'azienda Formedical Co è stata l'unica della regione a essere premiata, distinguendosi così tra i giganti del biomedicale. Il presidente Vecchio: "Decidere di investire in questa terra è già una sfida vinta"

L'imprenditore Antonio Gualtieri, amministratore della Formedical Co Srl, ha ricevuto nei giorni scorsi nella sala della Protomoteca del Campidoglio, a Roma, il prestigioso premio Recti Eques, evento di spicco organizzato dall'associazione culturale Liber e dalla casa editrice Rde di Riccardo Dell’Anna.

L'azienda reggina è stata l'unica della regione Calabria, a essere premiata, distinguendosi così tra i giganti del biomedicale. Il presidente Domenico Vecchio, e tutta Confindustria Reggio Calabria, esprimono profonda soddisfazione per l'importante riconoscimento, che porta lustro alla Calabria tutta.

"Decidere di investire in questa terra è già una sfida vinta - ha voluto sottolineare in una nota il presidente Vecchio -. L'impegno di Antonio Gualtieri, amministratore di Formedical Co SRL, che è riuscito a creare a Reggio Calabria un'azienda d'eccellenza nel settore medico, serve a tutti noi per dimostrare che alle nostre latitudini si può e si deve fare impresa, serve caparbietà, professionalità e amore per questa terra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Recti Eques a Gualtieri, la soddisfazione di Confindustria

ReggioToday è in caricamento