rotate-mobile
Il saluto

Il questore Megale lascia Reggio Calabria, il saluto del sindaco

Il primo cittadino ha espresso un sincero ringraziamento per il suo prezioso lavoro al servizio della comunità reggina

Saluti istituzionali a palazzo Alvaro. Il sindaco della Città metropolitana Giuseppe Falcomatà ha ricevuto nella sala monsignor Ferro il questore Bruno Megale, in procinto di lasciare Reggio Calabria per il nuovo prestigioso incarico alla questura di Milano.

A nome dell’intera comunità reggina, il primo cittadino ha espresso un sincero ringraziamento per il prezioso lavoro svolto dal questore Megale al servizio della cittadinanza, nel segno della capacità di ascolto e della collaborazione con le forze sociali e con tutte le realtà istituzionali presenti sul territorio.

Nell’occasione Falcomatà ha ricordato l’importanza di poter garantire, attraverso il lavoro sinergico della squadra Stato, il diritto di tutti i cittadini a vivere in un contesto sicuro, protetto da condizionamenti e dalle prevaricazioni criminali, e libero di svilupparsi economicamente e socialmente. Il primo cittadino metropolitano ha infine rivolto al questore Megale gli auguri di buon lavoro per l’incarico prestigioso che andrà a ricoprire alla guida della questura di Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il questore Megale lascia Reggio Calabria, il saluto del sindaco

ReggioToday è in caricamento