rotate-mobile
Cronaca Montebello Ionico

Raccolta fondi per bambino malato, la soddisfazione dello studio "Associato"

Quanto raccolto sarà devoluto ad una famiglia in difficoltà per aiutarla a sopportare il peso economico delle cure

E’ andata oltre ogni aspettativa la raccolta di fondi avviata per sostenere le spese mediche di una famiglia, che vive nel comune di Montebello Ionico, con un bambino gravemente malato.

Anche per questo i dottori Antonio Salvatore Gurnari, Giuseppa Carmela Cuzzucoli e Lorenzo Stelitano, in qualità di rappresentanti dello studio " Associato" di Melito di Porto Salvo, “ci tengono a ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno preso parte alla raccolta fondi destinata a supportare un bambino della nostra comunità che dovrà recarsi presso una struttura altamente specializzata per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico”.

“Molte famiglie - scrivono i professionisti - hanno dimostrato amore, sensibilità e altruismo verso un bambino bisognoso, in un periodo storico non certo dei migliori, in cui la precarietà economica in tantissime famiglie è davvero sconvolgente”.

“Un ringraziamento particolare - scrivono infine i tre medici - va alle nostre segretarie: signora Saveria Fontana e Santina Iaria che hanno coordinato la raccolta fondi con dedizione e amore. La somma raccolta è stata affidata al parroco Don Daniele Siciliano che seguirà da vicino l'evolversi della situazione. Ancora Grazie, da parte di tutti noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta fondi per bambino malato, la soddisfazione dello studio "Associato"

ReggioToday è in caricamento