rotate-mobile
Cronaca

Rapina per strada due ragazzi e a casa i loro nonni: arrestato minore

Dopo aver minacciato i ragazzi si è impossessato dei telefoni cellulari e delle scarpe sportive e ha poi costretto le vittime condurlo presso la loro abitazione dove si è fatto consegnare 100 euro dai nonni

Rapina aggravata in strada ai danni di due fratelli minorenni e, successivamente, rapina all’interno dell’abitazione degli stessi. Con questa accusa, gli agenti delle Volanti, nella serata del 27 luglio, hanno arrestato un minore.

"Il giovane, - spiegano dalla Questura - dopo aver minacciato i ragazzi, si è impossessato dei telefoni cellulari e delle scarpe sportive indossate da una delle due vittime. Il rapinatore ha, poi, costretto i giovani a condurlo presso la loro abitazione ove, sotto la minaccia di un coltello, si è fatto consegnare dai nonni 100 euro, contanti di cui avevano disponibilità".

Gli agenti lo hanno rintracciato dopo aver iniziato un’immediata ricerca dell’autore, grazie alle indicazioni fornite dalle vittime e alla visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso della refurtiva che è stata riconsegnata alle vittime. I poliziotti hanno anche rinvenuto e sequestrato un coltello utilizzato per minacciare le vittime. L’arresto è stato comunicato all'autorità giudiziaria che ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina per strada due ragazzi e a casa i loro nonni: arrestato minore

ReggioToday è in caricamento