rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Caso Reggina

Metrocity e Comune seguono da vicino l’evolversi della situazione amaranto

I sindaci facenti funzioni Versace e Brunetti nuovamente a colloquio con l’avv. Perna. Nominato nuovo amministratore unico e predisposto il bilancio (ora al vaglio dei revisori) che sarà presentato nei termini previsti

Prosegue l’interlocuzione istituzionale della Città metropolitana e del Comune di Reggio Calabria con l'amministratore giudiziario per la gestione delle società controllanti della Reggina 1914. In questo contesto, i sindaci facenti funzioni, Carmelo Versace e Paolo Brunetti, hanno interloquito nuovamente nelle ultime ore con l’avvocato Katiuscia Perna la quale ha riferito della nomina del nuovo amministratore unico della società amaranto, individuato nella persona del dottor Fabio De Lillo.

Contestualmente, in seguito alla scrupolosa attività di verifica dello stato contabile della società di via delle Industrie, è stato predisposto il documento di bilancio che è stato sottoposto al vaglio dei revisori dei conti e sarà depositato entro la scadenza di domani, martedì 31 maggio.

Da parte loro, Brunetti e Versace hanno assicurato la piena disponibilità e il completo sostegno delle istituzioni cittadine in questa delicata fase, nella consapevolezza che la Reggina costituisca un patrimonio prezioso, sotto i profili sportivo e sociale, per l’intera comunità cittadina e metropolitana. In questa direzione, infine, i sindaci ff hanno anche rimarcato l’importanza di continuare a mantenere vivo, in modo trasparente e diretto, il dialogo tra la stessa società amaranto e le istituzioni, con l’obiettivo di fornire informazioni e aggiornamenti costanti in merito a tutti gli sviluppi della situazione alla comunità dei tifosi e appassionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metrocity e Comune seguono da vicino l’evolversi della situazione amaranto

ReggioToday è in caricamento