rotate-mobile
Cronaca

Londra, in ospedale con un dolore alla gamba: reggina muore dopo essere stata dimessa

La giovane è Jasmin Ahmed Chaouch. Si era trasferita da un paio di anni nella capitale britannica, ed era molto conosciuta a Reggio. Lascia il marito e una bimba

Lacrime in città. Dopo la scomparsa del giovane vigile del fuoco Nino Candido e la morte di Walter Zema, morto in seguito a un incidente stradale, un’altra notizia investe Reggio con il suo carico di tristezza. A Londra, dove viveva da anni, è deceduta Jasmin Ahmed Chaouch, 30enne, nata da mamma reggina e papà marocchino.

La giovane donna, tre settimane fa, aveva dato alla luce Ariel, la sua prima bimba. Sabato scorso dopo aver accusato un dolore alla gamba si era recata in ospedale, tranquillizzata dai medici, era stata dimessa. Tornata a casa la situazione purtroppo è degenerata e per Jasmin non c’è stato più nulla da fare. Le autorità britanniche hanno disposto l’autopsia per comprendere quanto accaduto, tra le ipotesi anche quella delle conseguenze post parto. Jasmine lascia il marito Antonio Malara, che aveva sposato un anno fa e la sua adorata bimba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra, in ospedale con un dolore alla gamba: reggina muore dopo essere stata dimessa

ReggioToday è in caricamento