rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
L'iniziativa

Popolo amaranto in marcia per non far morire la Reggina

I tifosi del gruppo "Diffidati liberi" hanno organizzato una marcia per sensibilizzare la città e le istituzioni

In marcia per la Reggina. In marcia per salvare i colori amaranto. Il gruppo di tifosi "Diffidati liberi" chiama la città in piazza per domenica pomeriggio. L'appuntamento è stato fissato alle 17.30, in piazza Garibaldi, da dove i partecipanti all'iniziativa si moveranno verso piazza De Nava per arrivare sotto le finestre di Palazzo San Giorgio.

In piazza Italia i partecipanti alla "marcia amaranto" avranno modo di incontrare e confrontarsi per le istituzioni politiche della città. "Mai - scrivono in una nota - avremmo pensato di dover scendere in strada per chiedere a qualcuno di salvare la nostra storia, ma quanto sta accadendo ci obbliga a farlo. Sono giorni duri e di angoscia dove si deciderà il futuro della Reggina e dei suoi tifosi che non meritano tutto questo".

I "Diffidati liberi" chiamano a raccolta tutta la cittadinanza, invitandola a partecipare alla marcia portando con se un vessillo amaranto. "Sarà il giorno della verità - si legge nella nota - dove chi ha a cuore le sorti della Reggina non potrà mancare. Sveglia Reggio prima che sia troppo tardi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolo amaranto in marcia per non far morire la Reggina

ReggioToday è in caricamento