rotate-mobile
Cronaca

"La Reggina deve essere tutelata": Versace a colloquio con l'amministratore giudiziario

Il sindaco metropolitano facente funzioni ha manifestato "la disponibilità delle istituzioni territoriali a collaborare, per tutto quanto rientra nelle nostre possibilità, facendo in modo che sia tutelata l'immagine della città e della maglia amaranto"

"Questa mattina ho avuto un breve e cordiale colloquio con l'amministratore giudiziario nominato dal gip per le società di proprietà di Luca Gallo. Mi è stato ribadito, come è noto, che il provvedimento di sequestro non riguarda la Reggina ma la società controllante.

Da parte nostra abbiamo manifestato la disponibilità delle istituzioni territoriali a collaborare, per tutto quanto rientra nelle nostre possibilità, facendo in modo che sia tutelata l'immagine della Città e della maglia amaranto, che è stata e per sempre rimarrà un patrimonio della comunità reggina, e che sia salvaguardato il progetto sportivo". E' quanto afferma in una nota il sindaco facente funzione della Città Metropolitana Carmelo Versace.

"L'Amministratore - ha spiegato ancora Versace - mi ha riferito che in queste ore sta acquisendo tutta la documentazione necessaria a definire il quadro d'insieme sulla vicenda. Abbiamo concordato un incontro, nei prossimi giorni, per approfondire le diverse problematiche e valutare le ipotesi più appropriate nell'ottica da noi auspicata di tutelare la Reggina, che appartiene prima di tutto ai tifosi e ai reggini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Reggina deve essere tutelata": Versace a colloquio con l'amministratore giudiziario

ReggioToday è in caricamento