Furti negli esercizi commerciali, le volanti arrestano un 41enne reggino
In corso le indagini per risalire al complice che, dopo un inseguimento in auto e la fuga a piedi, è riuscito a fare perdere le proprie tracce
Tentano di svaligiare un negozio in pieno centro ma vengono sorpresi dalle volanti. Gli agenti arrestano un 41enne in flagranza di tentato furto aggravato. Sono in corso le indagini per risalire all’identità del complice che è riuscito a darsi alla fuga.
Questi i fatti. Durante l’attività di controllo, i poliziotti hanno notato due soggetti, completamente travisati, che in piena notte armeggiavano in una delle porte d’ingresso di quell’attività.
Alla vista della volante, i due si sono dati repentinamente alla fuga a bordo di un’autovettura, percorrendo una strada cittadina effettuando manovre repentine e pericolose.
Dopo essere riusciti a bloccare l’autovettura, gli Agenti hanno inseguito i due uomini che avevano tentato di darsi alla fuga a piedi ed hanno fermato uno dei due, un 41enne di Palmi già conosciuto alle forze dell’ordine, mentre rimane ancora non identificato il complice.
L’autovettura, risultata rubata poco prima di compiere il tentato furto, è stata restituita alla legittima proprietaria e l’uomo, già noto alle forze di polizia per diversi furti perpetrati nel reggino, è stato arrestato per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale e posto a disposizione dei giudici reggini.