rotate-mobile
Il conferimento

Due ufficiali della Guardia di finanza di Reggio Calabria promossi al grado di colonnello

La cerimonia si è svolta presso il comando provinciale, alla presenza del generale di divisione Gianluigi D’Alfonso, comandante regionale Calabria

Due ufficiali della Guardia di finanza in servizio alla sede di Reggio Calabria sono stati promossi al grado di colonnello. La cerimonia si è svolta presso il comando provinciale, dove ieri si è recato ieri in visita il generale di divisione, Gianluigi D’Alfonso, comandante regionale Calabria delle fiamme gialle, per felicitarsi personalmente con i neo promossi.

Gli ufficiali sono il col. Giovanni Ferrajolo, comandante del gruppo di Reggio Calabria e il col. t.Spef Vincenzo Ciccarelli, in forza al nucleo di polizia economico finanziaria di Reggio Calabria e comandante del gruppo investigativo criminalità organizzata.

Il comandante regionale si è complimentato con gli ufficiali promossi, per il raggiungimento dell’importante traguardo professionale ed ha espresso loro parole di elogio e profondo apprezzamento per i brillanti risultati raggiunti già nel breve periodo di impiego operativo sul territorio reggino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ufficiali della Guardia di finanza di Reggio Calabria promossi al grado di colonnello

ReggioToday è in caricamento