rotate-mobile
Cronaca

Reggio Calabria, si è insediato il prefetto Massimo Mariani

Il rappresentante del governo: "Saprò rispondere al meglio a tutte le domande e alle complessità del territorio". In mattinata incontro istituzionale con il sindaco Falcomatà

Massimo Mariani, neo prefetto di Reggio Calabria, si è insediato questa mattina al palazzo di governo. "Sono uno studente molto attento, sono a Reggio Calabria da qualche ora, tra qualche giorno, saprò rispondere al meglio a tutte le domande e alle complessità di questo territorio", ha affermato Mariani all'agenzia "Dire".

"Faremo il nostro meglio per essere all'altezza della situazione - ha aggiunto il prefetto - anche se sono arrivato da poco non sono 'a digiuno' di problemi calabresi avendo lavorato oltre dieci anni in questa regione. Mi accosterò con grande rispetto alle problematiche di questa provincia".

"Credo molto nella collaborazione tra le istituzioni e nelle sinergie, un metodo che - ha concluso Massimo Mariani prima di incontrare Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria - ho condiviso nella mia esperienza a Foggia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio Calabria, si è insediato il prefetto Massimo Mariani

ReggioToday è in caricamento