rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'annuncio / Locri

Al via i lavori di manutenzione straordinaria sulla linea jonica: gli interventi

Fino alle 5.00 di lunedì 20 giugno nella galleria Santomarco, sabato 18 e nei giorni 25, 26 giugno e 3 luglio sulla Ionica. Sono interessati i treni regionali e a lunga percorrenza

Rete Ferroviaria Italiana a seguito dei lavori di manutenzione sulla linea annuncia modifiche al programma di circolazione dei treni in Calabria. Fino alle ore 5 di lunedì 20 giugno, la galleria Santomarco sarà interessata da una serie di indagini geognostiche che Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà in vista dei lavori di raddoppio della linea. Per tutta la durata dell’interruzione, i treni regionali sulla Paola-Cosenza saranno sostituiti da bus; il Frecciargento Sibari-Bolzano avrà origine da Paola. 

Sulla Ionica, invece, domenica 18, sabato 25, domenica 26 giugno e domenica 3 luglio, dalle ore 6 alle 12 sono in programma interventi di manutenzione straordinaria - propedeutici alla velocizzazione della linea - fra le stazioni di Locri e Condofuri. Per consentire i lavori, solo nei giorni indicati sono previste variazioni di orari, limitazioni di percorrenza e attivazione di bus sostitutivi per i treni regionali e sul collegamento Intercity Reggio Calabria-Taranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di manutenzione straordinaria sulla linea jonica: gli interventi

ReggioToday è in caricamento