rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
La kermesse

Grande successo per la prima giornata del Rhegium Comics

La kermesse è in corso di svolgimento al Castello Aragonese

3, 2, 1… Rhegium Comics!  Grandissimo successo per la prima giornata dell’evento culturale promosso nell’ambito del medesimo progetto cofinanziato dalla Regione Calabria a valere su Pac Calabria 2014-2020 – Asse VI – Azione 6.8.3- Avviso Pubblico Eventi Culturali 2021 e realizzato dalla TxT Società Cooperativa Sociale, afferente al Sistema ACU “Azione Cristiana Umanitaria”, fondato dal missionario cristiano Gilberto Perri, in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria.

Tantissime attività e divertimento hanno permeato il primo giorno delle mura del bene culturale di Reggio, il Castello Aragonese che, tra cultura, storia, musica, fumetti, cartoons, fantasy, arte, tecnologia e molto altro ancora, è diventato il protagonista di un viaggio fantastico e pieno di avventure nel mondo del Comics, che da sempre affascina intere generazioni: dai bambini, agli adolescenti, agli adulti di ogni età.

A riunire tutti gli appassionati e amanti della saga di Harry Potter, ci ha pensato il raduno Hogwarts, a cura dei Masters of Comics, con numerose attività a tema: dallo smistamento delle casate con il magico Cappello Parlante, alla lezione di erbologia ma… attenzione alle orecchie! L’urlo della mandragola potrebbe metterti fuori combattimento!

Un tuffo negli anni ’70, ’80 e ’90 con le sigle dei cartoni animati più amati grazie al concerto dei CrazyToons: un memorabile viaggio nel passato con la Cartoons Cover Band che ha fatto cantare grandi e piccini che hanno potuto godere di un’esperienza unica e divertentissima!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la prima giornata del Rhegium Comics

ReggioToday è in caricamento