rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Riaprono parrucchieri ed estetisti, il plauso di Sarica: "Finalmente Reggio torna a farsi bella"

Dopo giorni oscuri finalmente il settore della bellezza torna a vedere uno spiraglio di luce e lunedì 18 maggio i titolari dei negozi rialzeranno le saracinesche. La soddisfazione di un giovane rappresentante del settore

Finalmente parrucchieri, barber shop e centri estetici vedono la luce in fondo al tunnel del lockdown e dell'inizio della "Fase 2". Da lunedì 18 maggio, dopo indecisioni varie, non solo Reggio Calabria, ma l’intera Italia tornerà a farsi bella.

Sarica Gianni-3Gianni Sarica, giovane rappresentante del settore, (nella foto), che in questo periodo di emergenza Covid si è battuto con determizione e costanza al fianco dei suoi amici artigiani, accoglie con grande soddisfazione la notizia: "ho lottato, con tutte le mie forze, per difendere la categoria dei parrucchieri, barber ed estetisti. Finalmente il Governo ha ascoltato il nostro grido di dolore".

"Le donne, gli uomini e tutti, potranno tornare a rivivere i bei momenti trascorsi assieme ai propri amici stilisti, si sa che per la stragrande maggioranza, il parrucchiere è uno tra i migliori amici che si abbia nell'intera vita, pochi ci conoscono come lui.

Finalmente il giorno dell'apertura sta arrivando, - continua Sarica - non troveremo i nostri amici nello stesso modo in cui li abbiamo lasciati, ma l'importante è che ci sono e che siano lì per renderci felici. Adesso non esitate e iniziate a prendere gli appuntamenti nei vostri saloni di fiducia, con la consapevolezza che tutto il mondo bellezza è tornato per offrire, la sua professionalità, inventiva e soprattutto la sua arte, adesso tocca a noi farli ripartire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono parrucchieri ed estetisti, il plauso di Sarica: "Finalmente Reggio torna a farsi bella"

ReggioToday è in caricamento