rotate-mobile
Cronaca

Riduzione idrica, possibile accordo tra Sorical e Comune per superare le difficoltà

L'incontro è stato definito positivo dai vertici della società. Nei prossimi giorni, le parti torneranno a riunirsi per valutare la fattibilità economica e finanziaria dell’accordo

Dopo la fumata nera di ieri, arriva oggi, la comunicazione ufficiale da parte della Sorical, la società che gestisce gli impianti per l'erogazione dell'acqua nella Regione, di un "ipotesi di soluzione" con il Comune di Reggio Calabria.

Sorical, fa sapere che entro "pochi giorni si arriverà ad un accordo per superare le difficoltà finanziare per il pagamento delle fatture scadute per la fornitura dell’acqua potabile. La riunione si è svolta in un clima di proficua collaborazione".

All'importante incontro con il commissario della Sorical Luigi Incarnato, hanno preso parte la responsabile dell’area commerciale Mariapia Chiarella e dell’ufficio legale Daniela De Seta, l’assessore al bilancio del Comune di Reggio, Irene Calabrò, affiancata da Paolo Brunetti, consigliere comunale delegato al servizio idrico.

Nei prossimi giorni, "le parti torneranno ad incontrarsi non appena gli uffici finanziari del Comune e di Sorical valuteranno la fattibilità economica e finanziaria dell’accordo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riduzione idrica, possibile accordo tra Sorical e Comune per superare le difficoltà

ReggioToday è in caricamento