menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rifiuti, l'Amministrazione comunale paga ad Avr tre mandati da 1,8 milioni di euro

Le somme, spiega il vice sindaco Neri, serviranno ad alleggerire le difficoltà dei dipendenti. Effettuato anche versamento alla Città metropolitana per gli impianti di conferimento

"Il Comune di Reggio Calabria ha effettuato tre mandati di pagamento in favore della società Avr per un totale di 1,8 milioni di euro. L’iter si è completato venerdì con due bonifici che si sono aggiunti ad un terzo eseguito la scorsa settimana. Queste somme serviranno ad alleggerire le difficoltà dei dipendenti dell’azienda col pagamento dei relativi stipendi".

A darne notizia è il vice sindaco Armando Neri che, sottolineanso il lavoro sinergico con l’assessore alle Finanze, Irene Calabrò, aggiunge: "La giunta di Palazzo San Giorgio ha anche recepito la delibera della Città metropolitana che disciplina i rapporti con gli impianti di conferimento delle frazioni di umido ed indifferenziato della raccolta differenziata dei rifiuti.

Per questo motivo, i nostri uffici hanno fatto un mandato di pagamento, di circa 670 mila euro, nei confronti dell'Ente di Palazzo Alvaro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nasce la "Fede Reggina", gioiello ispirato al lungomare Falcomatà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento