rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montebello Ionico / Via Armerì, 5

Saline, rinviata la raccolta di sangue del 5 settembre

L'iniziativa, portata avanti Adspem Fidas Odv sezione Lazzaro, non si svolgerà causa problemi tecnici. "Il bisogno di sangue è sempre presente", fanno sapere dall'associazione

Importante comunicazione per tutti coloro che avrebbero voluto compiere una buona azione, di quelle che può salvare vite e riempirti il cure di gioia. La raccolta di sangue, inizialmente prevista per domenica 5 settembre 2021 nella piazza antistante la Chiesa del SS Salvatore di Saline, non si svolgerà per problemi tecnici. Tutto rinviato a data da destinarsi.

A rendere nota la notizia è stato direttamente il presidente dell'organizzazione, ovvero Giovanni Simone di Adspem Fidas Odv sezione Lazzaro. In particolare, il rappresentate ha specificato che: "A causa di sopravvenuti ed imprevedibili problemi tecnici, la raccolta di sangue non avrà luogo.

Ringraziando coloro i quali - conclude Simone - si sono prodigati con ogni mezzo alla buona riuscita dell'evento, associazioni civili, culturali, religiose nonché l'amministrazione comunale di Montebello Jonico, comunico a nome della sezione che presiedo, che l'appuntamento è solo rinviato a data da destinarsi. Purtroppo il bisogno di sangue è sempre presente e critico ed è necessario il contributo di tutti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saline, rinviata la raccolta di sangue del 5 settembre

ReggioToday è in caricamento