rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro

Ciak si gira "The Good Mothers", secondo giorno di riprese per la serie di Disney+

La serie racconta la storia vera di tre donne, nate nei più feroci e ricchi clan della ‘ndrangheta, che decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata per distruggerlo

Continuano anche oggi i ciak in centro storico per il secondo giorno di riprese di "The Good Mothers", la serie firmata da Disney+ con la regia di Julian Jarrold. La troupe, dopo le riprese effettuate sul lungomare Falcomatà, nei pressi di piazza Duomo, sta girando nei pressi del Castello Aragonese e tutta la zona è interdetta al traffico. Tanti i disagi registrati ieri dai cittadini che sono rimasti intrappolati nelle vie del centro storico blindate per il set cinematografico. 

La trama

La serie racconta la storia vera di tre donne, nate nei più feroci e ricchi clan della ‘ndrangheta, che decidono di collaborare con una coraggiosa magistrata per distruggerlo. Le protagoniste devono combattere contro le proprie famiglie per il diritto di sopravvivere e costruire un nuovo futuro per i loro figli. La serie è prodotta da Juliette Howell e Tessa Ross per House Productions (Brexit: The Uncivil War) e Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside.

Traffico interdetto e linee Atam

Atam informa che dalle ore 13 a fine servizio di sabato 12 marzo, con ordinanza n° 104/2022, sarà interdetto il transito sulla via San Francesco da Paola, tratto compreso tra via XXI Agosto e via Castello.
Pertanto, i bus di tutte le linee in direzione Sud/Nord, dovranno effettuare il seguente itinerario alternativo:
Piazza Garibaldi - San Francesco da Paola - via A. Caridi (ex via Pepe) - Corso Matteotti - via Roma - consueti itinerari. NB: linea 6 - 17 - 18 - 123/124, riprenderanno i consueti itinerari da via Vollaro.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira "The Good Mothers", secondo giorno di riprese per la serie di Disney+

ReggioToday è in caricamento