rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Regione e Anas

Al via i lavori di riqualificazione delle stazioni di servizio sull'A2

Azione sinergica messa in campo per garantire ai viaggiatori servizi puliti, efficaci, moderni. Tra le stazioni anche Villa San Giovanni e Rosarno

Regione e Anas insieme per la ristrutturazione di alcune stazioni di servizio sull'autostrada A2. Villa San Giovanni, Tarsia, Lamezia, Frascineto, Rosarno, Pizzo, e Rogliano sono le località interessate dalla riqualificazione di dieci stazioni di servizio.

“Nei mesi scorsi – ha spiegato l’assessore regionale al turismo e marketing territoriale Fausto Orsomarso – abbiamo chiesto all’Anas, e ottenuto, interventi straordinari di ristrutturazione e riqualificazione dei servizi igienici lungo questo tratto dell’autostrada del Mediterraneo.

Si tratta di un'operazione storica attraverso la quale, dopo diversi decenni di attese, riusciamo a modernizzare e rendere decoroso un servizio essenziale per i turisti, i viaggiatori e per i calabresi che si spostano quotidianamente lungo l’A2.

Un’azione sinergica - ha rimarcato l'assessore -, messa in campo tra Regione e Anas, per garantire ai viaggiatori servizi puliti, efficaci, moderni. Un modo concreto per presentare e narrare a chi viaggia una Calabria nuova e attenta, rispettosa delle persone e al passo con i tempi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di riqualificazione delle stazioni di servizio sull'A2

ReggioToday è in caricamento