rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Il fatto / Rosarno

Virtus Rosarno vs Real Pizzo: rissa in campo e calciatori in ospedale

Gara sospesa dal direttore di gara sul risultato di parità a reti inviolate. E' successo nel campionato di prima categoria, girone C

E' finita con una rissa in campo e tre calciatori in ospedale la partita di calcio di prima categoria, giocata ieri, tra la formazione di casa, Virtus Rosarno e la Real Pizzo.

Al quindicesimo del secondo tempo, come riporta l'agenzia Ansa, "a seguito di un contatto tra due calciatori, cui ha fatto seguito l'ingresso in campo di un paio di tifosi, si è scatenato un parapiglia con spintoni, pugni e calci ai danni dei giocatori della squadra ospite che ha coinvolto più persone".

A quel punto il direttore di gara è stato costretto a sospendere la partita sul risultato di parità a reti inviolate e mandare tutti negli spogliatoi. La situazione è tornata poi alla normalità e il pubblico presente sugli spalti è defluito fuori dallo stadio grazie anche all'intervento delle forze dell'ordine.

Successivamente, scrive ancora l'Ansa, "si è appreso che tre calciatori della Real Pizzo hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari in ospedale dove sono stati medicati per contusioni varie". 

Il commento della Virtus Rosarno e le scuse agli spettatori con un post su Facebook

Asd virtus rosarno post facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Rosarno vs Real Pizzo: rissa in campo e calciatori in ospedale

ReggioToday è in caricamento