rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'avviso / Roccaforte del Greco

Bufera di neve, disagi a Roccaforte del Greco senza luce e viabilità

Lo rende noto il sindaco Domenico Penna: la mancanza di elettricità dovuta a un guasto importante. La Metrocity di Reggio Calabria ha provveduto all'invio di una squadra di pronto intervento

Risveglio sotto la neve a Roccaforte del Greco. Prosegue tuttora e senza sosta una copiosa nevicata già in corso dalla notte, che sta creando forti disagi per la viabilità e soprattutto per la mancanza di energia elettrica a causa di un guasto importante. Gli operatori Enel che stanno intervenendo per risolvere l’emergenza sono bloccati sulla SP3 a circa sette chilometri dal paese.

Domenico Penna, sindaco di Roccaforte del Greco comunica che il settore viabilità della Metrocity di Reggio Calabria ha provveduto "ad inviare una squadra di pronto intervento, per ripristinare un minimo di viabilità, e per consentire ai tre camion della Società Enel, dotati di altrettanti grossi gruppi elettrogeni, di raggiungere l’abitato. Voglio pensare che la squadra della Città metropolitana arrivata già sul posto possa intervenire con mezzi adeguati alla gravità della situazione. Il paese con i suoi tanti anziani è ad ora privo di viabilità e di energia elettrica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera di neve, disagi a Roccaforte del Greco senza luce e viabilità

ReggioToday è in caricamento