rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Estate in musica / Roccella Ionica

Roccella Summer Festival 2023: partenza esplosiva con gli Articolo 31

Il concerto si è svolto nella cornice del Teatro al Castello. Sabato 5 agosto, sarà il turno di un altro imperdibile appuntamento con il concerto di Emis Killa

Il Roccella Summer Festival 2023 ha aperto i battenti alla grande, mercoledì sera, con una performance esplosiva degli Articolo 31, la celebre band italiana guidata da J-Ax e DJ Jad.

Il concerto si è svolto nella cornice del Teatro al Castello di Roccella Jonica, regalando al pubblico una serata di musica e divertimento senza precedenti. Gli Articolo 31 hanno dato il via allo spettacolo con una carica elettrizzante, coinvolgendo immediatamente il pubblico con i loro successi più amati. J-Ax e DJ Jad hanno dimostrato ancora una volta la loro abilità nel creare un'atmosfera coinvolgente, trasmettendo energia e passione ad ogni singolo spettatore presente.

Il Teatro al Castello di Roccella Jonica si è rivelato il luogo perfetto per ospitare un concerto del genere, e il clima suggestivo ha contribuito a rendere l'esperienza ancora più magica. Durante la serata, la band ha eseguito una selezione dei loro più grandi successi, tra cui "Domani smetto", "La mia ragazza mena" e "Maria".

Ogni brano è stato accolto da un'esplosione di applausi e da un coro entusiasta da parte del pubblico, che ha cantato a squarciagola tutte le canzoni. L'apertura del Roccella Summer Festival con gli Articolo 31 ha dimostrato ancora una volta la capacità di questa band di creare un'atmosfera unica e coinvolgente: il pubblico è stato rapito dalla sua energia contagiosa e dall’abilità nel coinvolgere tutti in un'unica grande festa.

Il prossimo appuntamento

Per il Roccella Summer Festival 2023 siamo ancora all’inizio: sabato 5 agosto, sarà il turno di un altro imperdibile appuntamento al Teatro al Castello, con il concerto di Emis Killa, unica tappa calabrese del tour “Effetto notte”. I biglietti ancora disponibili per assistere al concerto di Emis Killa a Roccella Jonica, in vendita attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria ed Etes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccella Summer Festival 2023: partenza esplosiva con gli Articolo 31

ReggioToday è in caricamento