rotate-mobile
Cronaca Roccella Ionica

Roccella Jonica, giovane cuoco arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti

Dopo la perquisizione, i carabinieri hanno trovato una busta contenente circa 27 grammi di marijuana occultati in una tasca dei jeans e 75 grammi nell'abitazione

Lunedì mattina, i carabinieri della compagnia di Roccella Jonica, hanno arrestato Federico Pagliaro, di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il ragazzo, lavoratore stagionale come cuoco in un noto stabilimento balneare sulla costa jonica, è stato fermato a Marina di Gioiosa Jonica alla guida della sua autovettura. Dopo la  perquisizione, i militari hanno trovato una busta contenente circa 27 grammi di marijuana, abilmente occultata in una tasca ricavata all’interno dei jeans.

La circostanza non è passata inosservata ai carabinieri che insospettiti, hanno esteso gli accertamenti anche nell’abitazione a Locri del giovane cuoco, dove sono stati rinvenuti altri 75 grammi di marijuana. Il giovane, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio. L’arresto si inserisce in una più ampia attività di contrasto al fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti messa in campo dai carabinieri con l’arrivo della stagione estiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccella Jonica, giovane cuoco arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti

ReggioToday è in caricamento