rotate-mobile
Cronaca Roccella Ionica

Roccella Jonica, "pizzicati" in auto con 7 involucri di marijuana: due arresti

I due giovani, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Lo stupefacente è stato sequestrato

Viaggiavano a bordo di un'Alfa Mito con sette involucri contenenti marijuana quando i carabinieri della stazione di Roccella Jonica, nel corso di un posto di controllo, li hanno "beccati" e arrestati. Le manette sono scattate ai polsi di Antonio Cursaro, 33enne di Roccella Jonica, già noto ai carabinieri per reati in materia di stupefacenti e attualmente avvisato orale e Giovanni Iussi, 34enne, residente a Monasterace, anch’egli noto per guida in stato di ebbrezza.

I fatti

L’atteggiamento dei giovani e i precedenti specifici di uno due hanno insospettito gli uomini dell'Arma che dopo una perquisizione veicolare hanno rinvenuto, nascosti sotto i sedili dell’autovettura, i sette involucri contenenti complessivamente 113 grammi di marijuana. Cursaro e Iussi sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, lo stupefacente rinvenuto è sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccella Jonica, "pizzicati" in auto con 7 involucri di marijuana: due arresti

ReggioToday è in caricamento