rotate-mobile
Cronaca

Rosarno, pizzicati in un rudere con 300 grammi di cannabis: arrestati tre gambiani

Attuato il protocollo operativo Petrarca. Gli uomini scovati dagli agenti del commissariato di Gioia Tauro sono stati tradotti nel carcere di Arghillà. La droga è stata sequestrata

Tre cittadini gambiani, S.A., 22enne, T.L., 33enne, e M.S., 29enne, tutti di nazionalità gambiana, sono stati arrestati, dagli agenti della polizia di Stato del commissariato di Gioia Tauro, in flagranza di concorso, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Durante un servizio di controllo del territorio, attuato secondo il protocollo Petrarca, i poliziotti hanno individuato tre cittadini extracomunitari che, senza fissa dimora, occupavano un rudere abbandonato, sulla strada statale 18, nel Comune di Rosarno. All’interno dell’immobile, gli agenti hanno scovato circa 300 grammi di cannabis sativa, già suddivisa in buste e involucri di cellophane, un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento. La droga è stata sequestrata. I tre gambiani sono stati  ristretti presso la casa circondariale di Arghillà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosarno, pizzicati in un rudere con 300 grammi di cannabis: arrestati tre gambiani

ReggioToday è in caricamento