rotate-mobile
Cronaca Rosarno

Beccati a scambiarsi mezzo chilo di marijuana: due 31enni finiscono nei guai

La rivendita al dettaglio dello stupefacente, avrebbe fruttato guadagni per oltre tremila euro nei canali del mercato illecito della droga

Erano intenti a scambiarsi mezzo chilo di marijuana quando sono arrivati i carabinieri e per due 31enni sono scattate le manette. Mercoledì pomeriggio a Rosarno, L. G. e S.G., entrambi del luogo, sono stati arrestati dai militari della Sezione radiomobile della compagnia di Gioia Tauro, durante un normale servizio perlustrativo per le aree rurali del territorio. 

I carabinieri, transitando in Contrada Olmelli, hanno notato uno dei due uomini che, con atteggiamento circospetto, dopo essersi diretto verso l’autovettura dell'altro cedeva una busta di plastica all’interno dell’abitacolo. Lo strano movimento ha insospettito gli uomini dell'Arma che si sono così avvicinati per chiedere informazioni.

Vista la mancata collaborazione dei due e il forte odore sprigionato dal pacchetto, i militari hanno deciso di perquisirli, scoprendo così il contenuto della busta: mezzo chilo di marijuana già trattata, avvolta in un involucro di cellophane e pronta all’uso.

I due uomini sono stati arrestati e ristretti, su disposizione dell’autorità giudiziaria, presso la Casa circondariale di Palmi in attesa del giudizio di convalida davanti al gip. La rivendita al dettaglio dello stupefacente, avrebbe fruttato guadagni per oltre tremila euro nei canali del mercato illecito della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati a scambiarsi mezzo chilo di marijuana: due 31enni finiscono nei guai

ReggioToday è in caricamento