rotate-mobile
Il cantiere / Locri

Rotatoria di Moschetta, Anas avvia i primi interventi sul cantiere

La soddisfazione del sindaco Giovanni Calabrese: "Con questa importante e attesa opera viaria abbiamo messo un altro tassello concreto nel percorso di crescita e di cambiamento della nostra città"

moschetta rotatoria progetto-2Sono inziati questa mattina i lavori per la realizzazione della rotatoria sulla Strada statale 106, all'altezza dello svincolo per Moschetta (nella foto il progetto della rotatoria). A renderlo noto è il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, attraverso in post sulla pagina social.

"Noi siamo quel che facciamo - scrive Giovanni Calabrese - A seguito dell'interlocuzione con Anas e del complesso iter burocratico, sono iniziati oggi, finalmente, i lavori per la realizzazione della rotatoria al bivio di Moschetta".

Per il primo cittadino di Locri: "Con questa importante e attesa opera viaria abbiamo messo un altro tassello concreto nel percorso di crescita e di cambiamento della nostra città. Per ottenere un risultato è necessario credere in ciò che si fa, saperlo fare mettendoci sempre la faccia e il cuore!".

"Questi siamo noi. Questa è la città di Locri - queste le ultime parole del post scritto dal sindaco Giovanni Calabrese sulla propria pagina - che cambia volto giorno dopo giorno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria di Moschetta, Anas avvia i primi interventi sul cantiere

ReggioToday è in caricamento