rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ladri in azione nella notte, rubata l'attrezzatura video del reporter Tomarchio

I malviventi hanno rotto il finestrino dell'automobile, parcheggiata sotto casa, e si sono impossessati di telecamere e microfoni. Il professionista: "Sono molto dispiaciuto e rammaricato per quanto accaduto, mi hanno sottratto i mezzi con i quali lavoro"

Ladri in azione a Reggio Calabria, preso di mira il reporter Graziano Tomarchio al quale hanno rotto il vetro dell’auto e portato via tutta l’attrezzatura da lavoro. Il fatto è accaduto durante la notte o nella prima mattinata di oggi, mentre il veicolo era parcheggiato nei pressi della sua abitazione. Una volta infranto il vetro dell’auto, i ladri hanno rubato tutta l'attrezzatura video, aste e microfoni utilizzati per la sua professione.

“Sono molto dispiaciuto e rammaricato per quanto accaduto – afferma Graziano Tomarchio - anche perché mi hanno sottratto i mezzi con i quali lavoro e con cui mi muovo quotidianamente per i servizi giornalistici. Avevo lasciato come sempre l’auto parcheggiata vicino casa mia e stamattina l’amara scoperta, ho trovato il finestrino posteriore in frantumi e ovviamente mi avevano rubato tutto, mancava infatti tutta la mia attrezzatura da lavoro. Ho sporto subito denuncia alla Polizia che è intervenuta sul posto per i rilievi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte, rubata l'attrezzatura video del reporter Tomarchio

ReggioToday è in caricamento