rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montebello Ionico

Saline, l’ufficio postale rimane chiuso dopo la rapina

Disposta l’interruzione del servizio per un giorno per “evento criminoso”

47CE7049-4905-4362-A523-DFF1847F9CC8-2"Chiuso per evento criminoso". Si legge questo sul manifesto affisso su uno dei finestrini dell'ufficio mobile delle Poste ubicato a Saline Joniche (nella foto) che, nel primo pomeriggio di ieri, è stato preso di mira da un rapinatore. La chiusura è stata disposta per la sola giornata odierna.

Scusandosi con i clienti per i disagi arrecati da questa decisione, i dirigenti provinciali di Poste italiane fanno sapere che gli uffici più vicini dove recarsi per assolvere ad ogni incombenza sono quelli di Lazzaro e, nel pomeriggio, anche quello di Melito Porto Salvo.

Come si ricorderà, nella giornata di ieri l'ufficio postale mobile di piazza Baraccamento era stato preso di mira da un rapinatore che, dopo aver aggredito l'unico dipendente in servizio, si era impossessato del denaro presente nelle casse. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Melito Porto Salvo, quelli della locale stazione e gli agenti del commissariato di Condofuri che hanno avviato le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saline, l’ufficio postale rimane chiuso dopo la rapina

ReggioToday è in caricamento