rotate-mobile
Cronaca

Lavori polifunzionale di San Giovannello, Muraca: "Opera strategica per Reggio"

Consegnati i lavori dell'importante struttura cittadina. Per l'assessore ai lavori pubblici "Sarà un vero e proprio palazzetto dello sport pronto a sorgere nell’area a nord del centro"

"Oggi, possiamo affermare che il processo di costruzione dell’impianto continua con forza e non si arresta". E' il commento  dell'assessore ai lavori pubblici Giovanni Muraca dopo la consegna dei lavori per il completamento definitivo della palestra polifunzionale che sorgerà a San Giovannello.

"E’ un’opera strategica per la città ed i suoi cittadini e tutta la Reggio sportiva. Un vero e proprio palazzetto dello sport pronto a sorgere nell’area a nord del centro cittadino. L’evoluzione del progetto ha previsto il doveroso completamento della struttura con la costruzione della muratura esterna e delle tramezzature, gli intonaci, la pavimentazione, gli infissi, i rivestimenti, i sanitari, gli impianti di condizionamento, l’illuminazione interna ed esterna, la posa delle gradinate per gli spettatori e gli attrezzi per il gioco.

E’ doveroso ringraziare i tecnici – sottolinea Muraca- che si sono spesi tantissimo per proseguire il lavoro in questione. E’ troppo semplice ridurre un passaggio cruciale e strategico così importante, perseguito da molto tempo, affiancando ad una mera comunicazione elettorale".

L’amministrazione Falcomatà, -conclude l'assessore e candidato alle elezioni comunali - ha voluto con forza e tenacia proseguire con il processo burocratico, giunto oggi alla consegna dei lavori riguardante un’opera di non semplice realizzazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori polifunzionale di San Giovannello, Muraca: "Opera strategica per Reggio"

ReggioToday è in caricamento