rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca San Giovanni di Gerace / Via Dalmazia

Rinvenuti nel Reggino quasi 8 chili di marijuana e un fucile con matricola abrasa

Il materiale trovato dai carabinieri a San Giovanni di Gerace è stato sequestrato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente

A Gioiosa Jonica, i carabinieri insieme ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, dopo un'attività di perquisizione nel territorio del Comune di San Giovanni di Gerace, hanno sequestrato a carico di ignoti 7,8 chili di marijuana e un fucile tipo doppietta con matricola abrasa.

"Il rinvenimento ad opera dei militari dell’Arma, - spiega il comando provinciale - è avvenuto in via Dalmazia, ove da un’attenta perlustrazione, hanno scorto occultati in un fusto metallico, diversi involucri in plastica sotto-vuoto di vario peso contenenti la marijuana essiccata.

Dai successivi controlli estesi in abitazioni abbandonate e non custodite adiacenti alla predetta via, i militari hanno ritrovato, inoltre, un altro sacco contenente sempre analoga sostanza stupefacente, un fucile tipo doppietta, privo di parti in legno e con matricola abrasa, nonché una pianta di canapa indiana già essiccata". Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuti nel Reggino quasi 8 chili di marijuana e un fucile con matricola abrasa

ReggioToday è in caricamento