rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sambatello, sorpreso in una piantagione di canapa: arrestato 56enne reggino

Dopo una perquisizione effettuata nell’abitazione dell’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto oltre 90 cartucce cal. 12, nascoste in una busta di nylon all’interno di un secchio

I carabinieri delle stazioni di Catona e Gallico, insieme ai Cacciatori di Vibo Valentia, hanno arrestato Giovanni Bucolia, reggino, di 56 anni, con precedenti di polizia, accusato di coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente detenzione abusiva di munizionamento.

L'uomo è stato sorpreso dai militari, in località San Giovanni di Sambatello, all’interno di una piantagione, composta da quasi 50 piante di “canapa indica” di altezza variabile da 85 cm a 2,20 metri circa e dotata di un articolato sistema di irrigazione a goccia. Dopo una perquisizione effettuata nell’abitazione dell’uomo, i carabinieri del Comando provinciale hanno rinvenuto oltre 90 cartucce cal. 12, nascoste in una busta di nylon all’interno di un secchio.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto a sequestro, mentre l’uomo, al termine delle formalità di rito è stato associato nella casa circondariale di Arghillà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambatello, sorpreso in una piantagione di canapa: arrestato 56enne reggino

ReggioToday è in caricamento