rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
L'incontro

Sanità, la consulta del Pd incontra i consiglieri regionali "democrat"

La consulta e il capogruppo Nicola Irto hanno deciso di avviare un confronto sulla tematica per fare in modo che le istanze del territorio arrivino all’interno delle istituzioni

Una delegazione della consulta sanità del Pd ha incontrato oggi a palazzo Campanella il gruppo consiliare del partito guidato da Nicola Irto. Durante la riunione operativa i rappresentanti della consulta hanno consegnato ai consiglieri dem, presenti all’incontro anche Raffaele Mammoliti, Domenico Bevacqua, Franco Iacucci e Ernesto Alecci, gli elaborati frutto del lavoro dell’agorà che si è svolta durante il mese di novembre a Lamezia ed alla quale hanno preso parte professionisti della sanità, iscritti al partito e anche semplici cittadini.

Tre i tavoli tematici avviati. Il primo ha sviluppato il lavoro su “territorio e servizio socio sanitario”, il secondo sulla “rete ospedaliera”, mentre il terzo si è soffermato sulla “rete dell’emergenza-urgenza”.

La consulta e il capogruppo Nicola Irto hanno deciso di avviare un confronto continuo sulla tematica della sanità per fare in modo che, attraverso il gruppo Pd in consiglio regionale, possano arrivare le istanze del territorio all’interno delle Istituzioni.

Soddisfatto il presidente Irto al termine dei lavori: “Ascoltare le istanze e le idee provenienti dal territorio e dai professionisti del settore è compito fondamentale di chi fa politica. Come gruppo Pd ci impegneremo senza sosta per fare in modo che questo rapporto si rafforzi sempre di più”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, la consulta del Pd incontra i consiglieri regionali "democrat"

ReggioToday è in caricamento