rotate-mobile
L'iniziativa / Sant'Eufemia d'Aspromonte

Sant'Eufemia è viva lancia la campagna social: compra locale

L'obiettivo del gruppo politico è quello di sostenere i commercianti del territorio

Hanno deciso di non stare a guadare ma di fare qualcosa per il loro territorio, in questo momento di grave crisi economica. Così ecco che il gruppo politico Sant'Eufemia è viva, ha scelto di promouovere una campagna pubblicitaria, soprattutto attraverso i social, per sensibilizzare l'opinione pubblica a comprare i regali di Natale e quanto occorre per le feste, dai commercianti locali. 

Spiegano gli organizzatori: "La crisi sanitaria del Covid 19, l'aumento dei costi delle materie prime e l'elevata inflazione hanno
determinato negli ultimi anni una serie di conseguenze sociali ed economiche che devono essere fronteggiate non solo con le misure adottate dalle istituzioni, ma anche con il senso civico a cui è richiamata l’intera comunità.

Per questo, abbiamo promosso la campagna con lo slogan Compra locale-Sostieni i commercianti del territorio. Come gruppo politico Sant'Eufemia è viva abbiamo sentito la necessità di stare al fianco dei negozi di vicinato, per sostenere il tessuto economico del nostro territorio colpito maggiormente dalla pandemia e dalla crisi economica rispetto alla grande distribuzione e al commercio online". 

"L'obiettivo della campagna è quello di richiamare l’attenzione dei consumatori sull'importanza di preferire per gli acquisti di Natale le attività di prossimità , come alimentari, bar, ristoranti e piccoli negozi che contribuiscono ogni giorno con la loro presenza a tenere vivi le strade di Sant'Eufemia d'Aspromonte. Comprare locale significa sostenere l’economia territoriale, sostenere le nostre famiglie e investire sul nostro futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Eufemia è viva lancia la campagna social: compra locale

ReggioToday è in caricamento