rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Santa Caterina, ultimate le necessarie verifiche sulle condotte fognarie del quartiere

L'assessore comunale alle manutenzioni, Rocco Albanese, segnala ai residenti del popoloso quartiere a nord della città che "il Patrimonio edilizio è il titolare degli interventi al civico 4b di via Italia"

Il Comune, nei giorni scorsi, attraverso la società in house Castore ha tempestivamente provveduto alla riparazione del guasto alle condotte fognarie segnalato davanti al portone della palazzina ubicata in via Italia 4b. "In ogni caso, - ribadisce l'assessore alle manutenzioni, Rocco Albanese - occorreva però portare a termine la non semplice istruttoria per definire l’esatta titolarità dell’intervento".

Le necessarie verifiche sono state ultimate in queste ore: "Non è dell’Aterp, - ribadisce Albanese - bensì del Patrimonio edilizio e dell’Ente locale la competenza a intervenire in caso di guasti alle fognature che servono lo stabile".

Alla luce della rinsaldata fiducia da parte dei cittadini del quartiere di Santa Caterina e dei riscontri effettuati, l’assessore  garantisce altresì che "i “fari” dell’Amministrazione comunale continueranno a essere ben piantati su ogni eventuale disservizio che malauguratamente dovesse verificarsi in questa o in altre zone di Reggio Calabria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Caterina, ultimate le necessarie verifiche sulle condotte fognarie del quartiere

ReggioToday è in caricamento