rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Cronaca

Caso migranti, Davi: "Pd ce la metterà tutta per far vincere la Lega in Calabria"

Sulla vicenda dei migranti e dei casi positivi al Covid arriva l'intervento di Klaus Davi, consigliere comunale di San Luca e candidato a sindaco di Reggio Calabria

"Siamo alle solite, con la storia dei migranti imposti dal Ministro degli Interni a una città iperturistica come Amantea abbiamo capito che il Pd ce la metterà tutta per far vincere la Lega in Calabria. Cosa ci possiamo aspettare da un partito che ha visto sciogliere il Comune di Africo senza mai venire nella Locride a capire le ragioni di un disagio? Tramite i loro ministri sono bravissimi a imporre scelte e tramite i loro salotti a vomitare giudizi sulla Calabria e sul Sud".

Lo ha dichiarato Klaus Davi, consigliere comunale di San Luca eb candidato a sindaco di Reggio Calabria alle prossime elezioni di settembre. "Anche con questi ‘provvedimenti’ - conclude Davi - si dimostrano per l’ennesima volta dei dilettanti allo sbaraglio ma in più spesso boriosi e supponenti. Che nostalgia di Togliatti e di Berlinguer, loro sì che erano veri leader popolari! Zingaretti and company ce la metteranno tutta per far vincere la Lega in Calabria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso migranti, Davi: "Pd ce la metterà tutta per far vincere la Lega in Calabria"

ReggioToday è in caricamento