rotate-mobile
La nomina

Scarlata nuovo presidente Anioc: tutto pronto per il passaggio di consegne

La cerimonia dell''Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche si svolgerà domenica 5 maggio presso la sede della Lega Navale

Il dottore Emanuele Nazario Scarlata sarà il nuovo presidente dell’Anioc (Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche). Il passaggio di consegne della delegazione è programmato per domenica 5 maggio presso la sede della Lega Navale (sita al porto di Reggio Calabria) dove si svolgerà la riunione associativa.

Dopo l’introduzione del cavaliere Ottavio Vincenzo Sinicropi delegato ad honorem, il passato e il presente dell’Anioc provinciale, ci sarà il passaggio di consegne al cavaliere Emanuele Nazario Scarlata, delegato provinciale, presente e futuro dell’associazione. Durante l’incontro si approfondiranno le linee programmatiche e gli indirizzi delle future attività dell’associazione e, successivamente, la presentazione dei nuovi soci.

"Sono onorato e pronto per il nuovo incarico – afferma il delegato Scarlata -. Tutti i membri dell’Anioc hanno il merito di portare avanti il valore dello spirito di solidarietà e dell’attenzione verso gli altri, ideali fondamentali da trasmettere ai giovani e alle nuove generazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarlata nuovo presidente Anioc: tutto pronto per il passaggio di consegne

ReggioToday è in caricamento