Scrutatore morto al seggio delle primarie del Pd, il dolore di Irto
Il senatore reggino esprime il proprio cordoglio per la morte di Daniele Nucera. Commosso saluto anche del sindaco condofurese Tommaso Iaria
"Questa giornata di grande partecipazione democratica è stata colpita dal grande dolore per la scomparsa di Daniele Nucera, impegnato per le primarie nel seggio di Condofuri in provincia di Reggio Calabria. A tutta la sua famiglia giunga il cordoglio e l’abbraccio di tutta la comunità democratica calabrese". Lo ha affermato il senatore del Pd Nicola Irto, segretario regionale del partito in Calabria.
"La vita è piena di dolori e amarezze e a ben vedere i momenti di felicità vera sono rari. Ieri è stata una giornata particolarmente triste per la nostra comunità: l’ingegnere Daniele Nucera, marito dell’Assessore Carolina, è andato avanti . Attoniti e commossi ci uniamo al dolore dei familiari tutti". Così su Facebook Tommaso Iaria, sindaco di Condofuri, dopo la morte di Daniele Nucera, scrutatore nel comune di Condofuri, colpito da un malore durante lo spoglio delle primarie del Pd.
"Resterà indelebile nei nostri cuori, caro Daniele – aggiunge il sindaco -, il ricordo dei momenti più belli trascorsi con Te a fare progetti e ‘analisi’ alla fine dei quali arrivava, immancabile, la Tua chiosa finale dominata da un sorriso contagioso capace di smorzare tensioni e inquietudini. Per sempre con noi! Rip".