rotate-mobile
Cronaca

Elezioni, Liguori: "Meglio per Davi che sia stato escluso dal Consiglio comunale di Reggio"

La vicenda degli "scrutini pazzi" sono finiti in prima serata nella trasmissione Fatti e Misfatti del Tgcon24: "Coloro i quali hanno remato contro non hanno fatto il bene della città"

"Sono felice che tu non sia stato eletto, Klaus. Quando ho letto  le agenzie di stampa che riportavano a fine settembre i comunicati  attribuiti alla  ‘Commissione elettorale di Reggio Calabria’  secondo la quale, recitavano le agenzie, avevi ottenuto il seggio ed erano stati esclusi gli M5S, mi ero  preoccupato. Poi, come sempre in Italia, c’è stato il ‘secondo tempo’.

E in questo secondo tempo ti hanno fatto fuori. La cosa non mi dispiace. Qui sei di casa e puoi tornare a fare le tue battaglie come e quando vuoi". Lo ha dichiarato Paolo Liguori ieri nel corso del popolare programma Fatti e Misfatti. "Penso che sia una occasione persa per quella città, ma se ti devo dire la verità: sono contento,  anche se coloro i quali ti hanno segato non hanno fatto il bene della loro città. Ma a me non dispiace che sia andata cosi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Liguori: "Meglio per Davi che sia stato escluso dal Consiglio comunale di Reggio"

ReggioToday è in caricamento