rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Il saluto

Scuola allievi carabinieri, la Metrocity dà il benvenuto al nuovo comandante

I sindaci f.f. di Palazzo Alvaro, Versace, e Comune, Brunetti, hanno presenziato alla cerimonia di insediamento del nuovo vertice del polo d'eccellenza reggino dell'Arma

Passaggio di consegne alla Scuola allievi carabinieri del quartiere Modena di Reggio Calabria. I sindaci facenti funzioni, metropolitano Carmelo Versace e del Comune, Paolo Brunetti, hanno partecipato alla cerimonia di assunzione e cessione del Comando della scuola alla cui guida è stato chiamato il colonnello Vittorio Carrara che raccoglie il testimone dal colonnello Alessandro Magro al vertice del prestigioso polo addestrativo dell’Arma dal 2019.

"La Scuola allievi carabinieri rappresenta un'eccellenza di questa città e dell'intera Calabria - ha detto Versace a margine della sobria cerimonia - ed è sempre una forte emozione assistere a momenti come quello di oggi in cui si tocca con mano la vitalità e il prestigio di questa importante e bella istituzione che ogni forma centinaia di allievi carabinieri.

Al nuovo comandante, colonnello Vittorio Carrara, - ha poi aggiunto il rappresentante di palazzo Alvaro - rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro a nome di tutta l'amministrazione metropolitana, rivolgendo nel contempo un sentito ringraziamento al colonnello Alessandro Magro che in questi anni ha svolto il proprio lavoro con autorevolezza e alto senso dello Stato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola allievi carabinieri, la Metrocity dà il benvenuto al nuovo comandante

ReggioToday è in caricamento