rotate-mobile
L'avviso

Scuola San Sperato, prorogata la turnazione pomeridiana

Fino a sabato 29 ottobre le classi seguiranno la flessibilità oraria in attesa della consegna dei locali del nuovo plesso

I piccoli scolari dell'istituto comprensivo "San Sperato - Cardeto" dovranno continuare ad andare a scuola di pomeriggio. E' quanto ha disposto la dirigente scolastica Anna Teresa Currà "considerate le comunicazioni dell'amministrazione comunale intercorse per le vie brevi in merito alla consegna dei locali del nuovo plesso Primaria San Sperato e sentito il presidente del Consiglio d'istituto, in rappresentanza dei genitori degli alunni".

Dunque, fino a sabato 29 ottobre, i giovani allievi dovranno sopportare i disagi e con loro anche le famiglie ed i docenti e nell'attesa che il Comune consegni il nuovo plesso. Il sindaco facente funzioni ha infatti dichiarato che "l'impresa sta ultimando i lavori" . Intanto le classi seguiranno la flessibilità oraria: 

Classi II e III:  lunedì, venerdì, sabato turno antimeridiano con orario regolare. Martedì, mercoledì e giovedì turno pomeriadiano ore 14-18:10 (ore di 50 minuti).
Classi I, IV e V:  martedì, mercoledì, giovedì, sabato turno antimeridiano con orario regolare. Lunedì, venerdì turno pomeridiano ore 14:00 - 18:10 (ore di 50 minuti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola San Sperato, prorogata la turnazione pomeridiana

ReggioToday è in caricamento