rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
I provvedimenti

Sentenze definitive di condanna, i carabinieri eseguono due arresti

A Catona in manette è finito un 35enne per il reato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, mentre a Caraffa del Bianco è stato accompagnato in carcere un 40enne di Casignana

I carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria, guidati dal colonnello Marco Guerrini, hanno eseguito due arresti in ottemperanza a rispettivi decreti di pena definitiva.

A Catona, i carabinieri della locale stazione, hanno arrestato un 35enne reggino, condannato alla pena definitiva di oltre 2 anni di reclusione per il reato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Reggio Calabria.

I carabinieri della stazione di Caraffa del bianco, hanno arrestato un 40enne di Casignana, condannato alla pena definitiva di oltre 8 anni di reclusione per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti commesso nella provincia di Monza e Brianza tra il 2018 e il 2019. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Locri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sentenze definitive di condanna, i carabinieri eseguono due arresti

ReggioToday è in caricamento